Giornalino della Parrocchia di Nulvi

Giornalino Parrocchiale nr. 3 Aprile 2012 - Data: 01.04.2012

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>Giornalino Parrocchiale nr. 3 Aprile 2012</b>
L’Ufficio Parrocchiale informa che:
E’ stato realizzato il 3° numero del Giornalino Parrocchiale, che è stato distribuito dietro offerta, in questi giorni. Se qualcuno di voi parrocchiani ha qualcosa da pubblicare, è pregato mettersi in contatto con il responsabile del Giornalino, Michele o con Don Alessandro, in modo da poter inserire i vostri dati nella prossima edizione. Grazie a tutti coloro che collaborano alla sua realizzazione.
La redazione del Giornalino, Augura a tutti i Parrocchiani una Buona Pasqua.
Per visionare il Giornalino, cliccare su: Scarica il documento in PDF

Giornalino Parrocchiale nr.2 Dicembre 2011 - Data: 24.12.2011

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>Giornalino Parrocchiale nr.2 Dicembre 2011</b>
L’Ufficio Parrocchiale informa che:
E’ stato realizzato il 2° numero del Giornalino Parrocchiale, che è stato distribuito dietro offerta, in questi giorni. Se qualcuno di voi parrocchiani ha qualcosa da pubblicare, è pregato mettersi a più presto in contatto con il responsabile del Giornalino, Michele o con Don Alessandro, in quanto rimangono pochi giorni e poi sarà stampato. Grazie a tutti coloro che stanno collaborando alla sua realizzazione.
La redazione del Giornalino, Augura a tutti i Parrocchiani un Buon Natale e Felice Anno nuovo.

Giornalino Parrocchiale - 1° Articolo su Gallura e Anglona - Data: 15.02.2011

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>Giornalino Parrocchiale - 1° Articolo su Gallura e Anglona</b>
Sul numero 15 della rivista Diocesana Gallura e Anglona, è uscito il primo articolo inviato dalla Redazione del Giornalino Parrocchiale di Nulvi, relativo alla Sclerosi Multipla sofferta da Giovanna Maria Santu, (che fa parte del nostro Gruppo per il Giornalino) e di come ha trovato la forza di combatterla.

1^ Edizione del Giornalino Parrocchiale - Dicembre 2010 - Data: 23.12.2010

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>1^ Edizione del Giornalino Parrocchiale - Dicembre 2010</b>
L’Ufficio Parrocchiale comunica che:
In data 23 Dicembre 2010, La Redazione del Giornalino Parrocchiale, ha stampato la prima edizione del Giornalino, il quale viene dato a chi lo desidera dietro offerta. Il ricavato servirà ad acquistare il materiale occorrente per le Edizioni future.
Per quanti vorranno collaborare alla sua realizzazione, possono rivolgersi al responsabile dell’Ufficio Parrocchiale.
Il Gruppo Redazione ringrazia i Parrocchiani che hanno collaborato alla sua realizzazione.