Avvisi della Parrocchia di Nulvi

Sante Messe nel mese di Ottobre - Data: 24.09.2018

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>Sante Messe nel mese di Ottobre</b>
L’Ufficio Parrocchiale informa che:
per tutto il mese di Ottobre, la S. Messa serale delle ore 18.00, nei giorni feriali sarà celebrata nella Chiesa Madonna del Rosario. Grazie

Caritas Parrocchiale Nulvi - Aiuto a persone bisognose - Data: 19.09.2015

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>Caritas Parrocchiale Nulvi - Aiuto a persone bisognose </b>
L’Ufficio Parrocchiale informa che:
nella Parrocchia di Nulvi come ben sapete, è presente il Gruppo Caritas, del quale il responsabile è il nostro Parroco Don Pietro, coadiuvato da alcuni parrocchiani facenti parte del Gruppo Caritas.
Impegnata a conoscere le varie situazioni di sofferenza e di bisogno presenti nella nostra Comunità parrocchiale, determinate da emergenze (calamità pubbliche) o da condizioni di povertà, oppressione e difficoltà economiche; alle quali far fronte con aiuti mirati alle necessità di tali persone.
Naturalmente la Caritas Parrocchiale di Nulvi, per far fronte a tali esigenze, ha bisogno del nostro aiuto sotto forma di donazioni di vario genere.
Per tali motivi, si chiede la collaborazione di quanti vorranno donare un contributo, in denaro o in generi alimentari a lunga conservazione (tipo: pasta, olio, zucchero, riso, cibo in scatola, carta igienica e quant’altro di prima necessità.
Per chi deciderà di dare il suo contributo, può: per le offerte in denaro può metterle direttamente nel raccoglitore offerte posto a tale scopo; per i generi alimentari e di prima necessità, dovranno essere depositati in Chiesa, all’interno del Confessionale, davanti all’altare dei Santi Cosma e Damiano, ubicato sulla destra dell’ingresso in Chiesa; da dove periodicamente verranno prelevati dalle persone del Gruppo Caritas di Nulvi, per essere distribuiti alle persone in difficoltà.
Si confida in una concreta e sana collaborazione.
La Caritas Parrocchiale ringrazia

Oggetti smarriti ritrovati sia in Chiesa che fuori - Data:

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>Oggetti smarriti ritrovati sia in Chiesa che fuori</b>
L’Ufficio Parrocchiale informa che: nell’indice, alla voce Oggetti Smarriti, viene inserito l’elenco aggiornato degli oggetti smarriti rinvenuti sia in Chiesa che fuori, per essere restituiti ai legittimi proprietari.
I proprietari che riconoscono il proprio ogetto, debbono rivolgersi al responsabile dell’Ufficio Parrocchiale Michele Nardecchia, anche via telefono al 3387177363, che li custodisce.

LOCULI CIMITERIALI - Data: 29.05.2012

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>LOCULI CIMITERIALI</b>
L’Ufficio Parrocchiale informa che:
Il Comune di Nulvi intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi nel cimitero comunale, anche mediante un sistema di autofinanziamento, procedendo ad una forma di preventiva concessione in preassegnazione.
Ogni qualsiasi informazione che si desiderasse ottenere sarà disponibile presso l’Ufficio Tecnico negli orari di ricezione al pubblico e/o previo appuntamento telefonico anche nei pomeriggi di martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
Per il modulo di domanda, cliccare su: Scarica il documento PDF.

Difesa e prevenzione contro le problematiche del vivere quotidiano - Data:

Parrochia Beata Vergine Maria Assunta - Nulvi, <b>Difesa e prevenzione contro le problematiche del vivere quotidiano  </b>
L’Ufficio Parrocchiale comunica che:
Per la difesa e prevenzione contro le problematiche del vivere quotidiano delle persone, è inserito nell’archivio di questo avviso, l’opuscolo dei Carabinieri in formato PDF, il quale può essere visionato cliccando su: Scarica il documento in pdf, in basso a destra.
Vista l’importanza degli argomenti trattati sulla sicurezza delle persone, si raccomanda vivamente la sua lettura.